mercoledì 2 gennaio 2013

Emozioni da Blogger – L’anno che verrà è già arrivato!

Quest’anno inizia in corsa…
Troppe le cose che avrei voluto fare e non ho fatto, e troppa la speranza di recuperare ben sapendo che non sarà possibile.

Inutile crucciarsi, tanto vale cominciare. Chi ben comincia è già a metà dell’opera, giusto?

E quale miglior modo di cominciare, se non con un bilancio?

Lo, so, molti tra voi lo troveranno fuori tempo, ci stava meglio alla fine del 2012, questo post. Di solito si fa così… o forse no?

Io, outsider fino alla punta dei capelli, dico… dipende!

Sì, dipende dal perché lo fate, il bilancio. O meglio, dal perché lo faccio io. E io lo faccio perché mi fa sentire bene, mi aiuta a iniziare positivamente questo nuovo anno. Ed è un bilancio tutto mio, non molto ha a che vedere con il blog in se stesso (il bilancio del quale è rimandato ad altra occasione): è il bilancio di quasi un anno di vita sul web, in una dimensione che mi era sconosciuta fino al momento in cui ho dato il via a questo blog.

Frequento il web (o meglio, ci bivacco, come dico sempre io) da quando è arrivato in Italia, ma fino a febbraio 2012 era solo una miniera di informazioni per il mio lavoro e per i miei mille hobby e molteplici interessi. Mai avrei pensato al web come ad un luogo in cui incontrare persone vere e stringere vere amicizie.

È stata una bella sorpresa, e mi sembrava giusto dedicarle un post, o meglio dedicarlo alle persone che hanno contribuito a fare di questo nuovo capitolo del mio rapporto con Internet una bellissima esperienza:


Pikadilly (Pikadilly, Galline sulla luna, Emetofobia, Civitavecchia Live, Kiwi Make Up)

Cle (Ma che bontà!, Ecce Clelia)

Valeria (Rossetto e Cioccolato)

Michi (GustoMiki)


Auguri, ragazze!


Per un nuovo anno insieme, scambiandoci incoraggiamenti, sostegno e confidenze, con allegria e affetto. Che sia un anno strepitoso per tutte noi!


Forza, si comincia.

Pinny Pat

6 commenti:

  1. Auguri anche a te, Pinny.

    Tu in pochi mesi mi hai dimostrato talmente tanta stima da riempirci tutti i miei miseri cinque anni di vita e lavoro webbici. ;)

    Grazie, la stima è ovviamente ricambiata, sei una blogger con delle potenzialità illimitate. Puoi affrontare qualsiasi argomento e affrontarlo bene, con precisione, ma anche con la leggerezza dovuta a chi ti legge. ;)

    Continua così, ché ce piaci!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al solito sei l'unica che riesce a farmi arrossire! Grazie di tutto.
      E anche tu, non cambiare mai (pur cambiando quanto vuoi, tu sai cosa intendo). ;)

      Elimina
  2. Ma grazie!! :-) un carissimo augurio di buon inizio anche a te ricambiato con affetto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Vanna, benvenuta da queste parti! Sono contenta che questa mia casetta virtuale ti sia piaciuta. Sono già passata da te alla chetichella, un paio di giorni fa, e mi riprometto di tornarci con più calma (ad esempio per o' casatiello...). A presto ;)

    RispondiElimina