giovedì 13 dicembre 2012

Blog News - Il computer fa male... alla cucina!

In questi giorni il computer mi sta facendo impazzire, mi sta assorbendo giornate e nottate nel tentativo di salvare il salvabile dopo il problema al profilo utente che ha avuto domenica scorsa.

Le ricette da postare sono ferme, e non sto riuscendo a fare niente di quello che volevo...
Pensavo mi sarei preparata al Natale in modo molto più piacevole!

E anche pranzi e cene sono diventati solo momenti d'incontro tra freezer e microonde, cui io assisto impotente, contenta di aver stivato settimane fa porzioni di cibo già cotto, proprio per i casi di emergenza come questo.

Non c'è che dire: il computer nuoce gravemente alla salute (la mia, che sto dormendo 5 ore scarse per notte...) e... alla cucina!

Spero di tornare presto alla normale attività... o almeno a qualcosa che ci assomigli.

Aspettatemi, eh!


Pinny Pat

Nessun commento:

Posta un commento