giovedì 19 luglio 2012

L’Internauta non è un Alieno – Non solo FAST FOOD


Ieri sera, cena da McDonald’s. Non succede spesso, ma succede e nemmeno mi dispiace.

Il motivo del post è però un altro: mi sono trovata di fronte ad un’iniziativa che mi è piaciuta e di cui non ero informata, anche se poi stamattina ho visto che in Internet se ne parla, eccome!

Come non lo sapevo io, forse tra voi che mi leggete altri non ne erano a conoscenza. Ho pensato quindi di dedicare qualche riga alla cosa (per lo stesso motivo per cui sto tenendo monitorato per voi l’arrivo in libreria de Il Gusto Ritrovato: essere d’aiuto, come posso).

Il Parmigiano Reggiano DOP è in vendita da McDonald’s per aiutare le aziende casearie della zona colpita dal terremoto a tornare alla normalità. Per saperne di più, cliccate: Il Sapore della Solidarietà.

Io, un pezzo l’ho comprato. Spero lo farete anche voi!


A presto

Pinny Pat

2 commenti:

  1. Purtroppo in Italia si vede il McD come il male assoluto e se fa qualcosa di buono, per carità, non dirlo, sia mai che diventi una di loro, di quelli che vanno al Mc a mangiare le schifezze che mettono dentro i panini.


    Comunque bella iniziativa! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contraria alle crociate a tutti i costi per carattere e, detta sinceramente, non vedo in McD il mostro assoluto. Senza esagerare, ma ogni tanto ci vado volentieri. E, se posso dirla tutta, finora non mi ha causato mai nemmeno un lieve imbarazzo di stomaco, cosa che non posso dire di certe trattorie e ristoranti in cui ho mangiato in giro per l'Italia...

    L'iniziativa merita, il Parmigiano Reggiano DOP che vendono è ottimo.
    Per me, NULLA OSTA concesso!

    RispondiElimina