giovedì 12 luglio 2012

Mini post – Di riviste e universi femminili

Ieri, nella mia divagazione partita da una rivista di cucina, senza rendermene conto ho toccato un argomento, le cosiddette riviste femminili, che mi dà l’occasione di segnalarvi un blog al quale sono particolarmente affezionata (per una volta, e non sarà l’ultima, non si tratta di un blog di cucina).

Il blog si chiama Galline sulla Luna e l’ironia con cui Pikadilly sa scrivere di qualsiasi argomento è già di per sé un ottimo motivo per appassionarsi alle sue pagine (e ai suoi blog).


Vi invito a passare da lì non solo per il post F come fuffa, che ben esemplifica perché non mi entusiasmano le riviste femminili (e poi, perché devono esserci?). Vi invito a visitarlo (e a fermarvici abbastanza) perché scoprirete una persona eccezionale (Pika sei grande!). E questo resta. Riviste femminili o no.

Adesso scappo… a cucinare!

A proposito: lo so che il disegnino dei fiori non c’entra niente, e non volevo nemmeno ingentilire il post. È che è il mio primo Paint-esperimento (finora mi ero sempre limitata ai classici colori a olio, tempere, acquerelli, pastelli, pennarelli, etc.) e volevo farvi sapere con cosa mi sto cimentando in questi giorni, ricette a parte. Sviluppi sul blog? Tornate a trovarmi e lo scoprirete! Per ora non svelo niente….

A presto

Pinny Pat

2 commenti:

  1. Non so come ringraziarti. Per me è un onore essere citata in queste lande. Grazie. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla. È un piacere, un vero piacere… A presto! ;)

      Elimina