domenica 12 agosto 2012

Blog News - Oggi sono 3000!



Oggi festeggio di nuovo: le visite al mio blog hanno superato quota 3000!

Le emozioni che questi numeri così belli tondi mi suscitano ve le ho già descritte quando le visite sono arrivate a 2000, quindi non vi annoierò (ma se proprio volete, cliccate qui).

A quanto già detto in quell’occasione aggiungerò solamente che mi sconvolge essere già a 3000… dopo appena un mese!

Spero solo voglia dire che sono sulla buona strada, che quello che scrivo vi interessa e che mi leggete con piacere…

Questa volta, per festeggiare e per ringraziare chi mi ha aiutato a raggiungere questo nuovo traguardo, mi sono cimentata nella piccola prova di animazione che vedete qui sopra (peccato che la tavoletta grafica sia ancora da installare… magari riuscivo a far di meglio). Si dice sempre che quello che conta è il pensiero, quindi spero che apprezzerete, se non il risultato, almeno lo sforzo creativo cui mi sono caparbiamente dedicata per tutto questo pomeriggio…

Un grazie sincero a tutte/tutti voi! Che vi voglio bene lo sapete, vero?


A presto

Pinny Pat


4 commenti:

  1. Fare questi numeri in periodo estivo non è facile. Complimenti!!! E chi ti ferma più? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi sono davvero stupita anch'io... Mi aspettavo un picco a scendere con la metà di luglio, invece non è cambiato molto, anzi!
      Grazie per i complimenti, cercherò di continuare a meritarmeli. ^ ^

      Elimina
  2. vai alla grande pinuccia!!!
    bravissima!

    RispondiElimina