sabato 4 agosto 2012

Mini post – IL GUSTO RITROVATO, ultime novità


Ieri mattina sono passata in libreria (Giunti al Punto) per avere notizie.

Ho così avuto conferma dei ritardi cui accennava il curatore del libro, Gianluca Ferradino, sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa a sostegno dei terremotati dell’Emilia.

Quando avevo telefonato per la prima volta alla libreria, mi avevano comunicato che l’uscita del libro era prevista per luglio. Ieri mi hanno detto che attualmente è prevista per il 30 settembre. Se teniamo conto che ormai siamo in pieno periodo di ferie estive, tutto quadra. Lo slittamento di qualche giorno nell’acquisire tutto il materiale si tramuta, dato il periodo, in un ritardo di quasi due mesi rispetto ai tempi inizialmente previsti.

Poco male, vorrà dire che lo acquisteremo in tutta calma, voi ed io, alla fine dell’estate o ne faremo, perché no, una bella strenna natalizia!

Tornerò sull’argomento alla fine di settembre, con la speranza… che sia la volta buona!


A presto

Pinny Pat


2 commenti:

  1. Commento polemico: ma se l'iniziativa è a sostegno dell'Emilia, pensano che far aspettare i terremotati per andare in vacanza sia una cosa molto benefica?

    Oh, l'ho detto che era un commento polemico. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te.

      A quanto pare ci sono dei meccanismi che non fanno cambiare le consuetudini anche quando ne varrebbe veramente la pena.

      Con il mio carattere (per me le priorità e gli obbiettivi importanti determinano tutto il resto) fatico a capire perché non sia possibile...

      Elimina